Pages

domenica 11 novembre 2012

Collistar Fondotinta+Primer uniformante




N 3 Sabbia
Sto usando questo fondotinta da quasi un mese la sua particolarità consiste nell'avere nella sua formulazione il primer che uniforma l'incarnato, rendendolo più luminoso e compatto non solo, ha anche la particolarità di durare per molte ore, ed è in grado di coprire imperfezioni e pori dilatati, la sua coprenza è medio alta; essendo molto compatto prima di stenderlo il flaconcino (tra l'altro molto pratico) va leggermente agitato, si stende comunque con facilità e il risultato non è per niente artefatto.
Spesso quando lo uso mi viene detto che ho una bellissima pelle ovviamente non è così anzi la mia pelle presenta imperfezioni e discromie ma questo prodotto è in grado di coprirle senza dare pesantezza al volto è davvero un ottimo prodotto per chi come me da un fondotinta vuole coprenza massima senza appesantire i tratti, dona un effetto coprente ma naturale.
Un'altro requisito importante contiene Spf 15,  il prodotto è di 35ml, io personalmente ho scelto la colorazione n3 Sabbia per un incarnato semi olivastro come il mio.

Consistenza 
Effetto stesura

0 commenti:

Posta un commento